martedì 23 marzo 2010

FEOLA: "MI ASSUMO LE RESPONSABILITA' DELLA SCONFITTA"

L’amarezza per l’incredibile sconfitta di Ostuni, maturata in un finale accesissimo, è tutta nelle parole di mister Feola: "Mi assumo ogni responsabilità per questa sconfitta”. Esordisce così in sala stampa il tecnico della Casertana. “In 9 contro 11 ho provato a vincere la partita, con alcune sostituzioni che sarebbero dovute servire a dar maggior spinta offensiva. La mia squadra ha però peccato di presunzione ed alla fine siamo stati puniti dall’Ostuni” . Tanto il rammarico per non aver saputo approfittare della doppia superiorità numerica, ma soprattutto tra i campani tanta la delusione per una sconfitta che forse pregiudica definitivamente le speranze di agganciare la zona play-off, soprattutto dopo i risultati delle dirette concorrenti. “ Volevamo ottenere un risultato positivo per continuare la rincorsa un piazzamento negli spareggi promozione – continua Feola- , ma una squadra che ha queste ambizioni non può farsi sorprendere così. Ho visto troppa presunzione e poca umiltà in alcuni giocatori. Abbiamo fatto davvero un buon campionato. Per questo oggi sono davvero amareggiato per l’atteggiamento avuto contro l’Ostuni dalla mia formazione”.

Nessun commento: