giovedì 1 aprile 2010

RUSSO: "IL NOSTRO PROBLEMA E' QUELLO DI PRENDERE TROPPI GOL"


La sconfitta nello spareggio salvezza di Ostuni, sintetizza, forse al meglio il periodo negativo della formazione di mister Mandragora. Tanto l’impegno, buono l’approccio alla gara, ma numerose ingenuità difensive che costano il terzo stop consecutivo ai “corallini”, dopo Casarano e Casertana. “Il nostro problema – dichiara capitan Russo- è che continuiamo a prendere troppi gol . Anche oggi la squadra ha combattuto fino alla fine, raramente abbiamo sofferto i nostri avversari, ma non siamo riusciti a raccogliere nessun punto”.

Turris che ad Ostuni ha dovuto rinunciare al compagno di reparto di Russo, il bomber Giovanni Longobardi, vittima di un problema muscolare nella partita di sabato scorso contro la Casertana. “L’assenza di Longobardi, mi ha costretto a giocare in avanti un pò più da solo- dichiara l’attaccante campano- Teta e Celiento si sono comunque mossi bene. Abbiamo avuto delle buone occasioni. Non meritavamo per nulla questa sconfitta”.

La sconfitta nel recupero, non comporta comunque gravi conseguenze di classifica alla Turris, con la permanenza diretta, che rimane un obiettivo ampiamente alla portata della formazione di mister Mandragora. “Sono sicuro che conquisteremo la salvezza- conclude Russo- le altre squadre non stanno ottenendo risultati importanti, e poi noi nelle ultime giornate avremo un calendario favorevole. Già dalla prossima partita con il Pomigliano, comunque, il nostro obiettivo deve essere unico, ovvero dobbiamo ritrovare la vittoria”.

Nessun commento: