Due sconfitte esterne e un pareggio tra le mura amiche non bastano ad esprimere un giudizio positivo sul debutto dell’Ostuni Sport nel Campionato Nazionale Dilettanti. I gialloblu di mister Enzo Carbonella adesso si muovono a caccia di concretezza. La aspettano i tecnici, la dirigenza e la chiedono la piazza. Lo scontro casalingo di domani contro il Bitonto si preannuncia non facile, stante il fatto che i baresi provengono dalla sonora batosta interna contro l’Ischia, dove mercoledì scorso hanno perso per 3 reti a 0. I neroverdi allenati da mister Pezzulli, quindi, giungono nella “Città Bianca” a caccia dell’immediato riscatto. Per l’Ostuni l’imperativo sarà quello di prevalere sugli avversari, confermando quanto di buono fatto vedere nel secondo tempo di domenica scorsa contro il Pianura. Gli uomini di Carbonella sono chiamati a legittimare il loro valore: è prematuro parlare di vero e proprio scontro diretto, ma è lecito farlo vista la stessa situazione in classifica occupata da entrambe le squadre e le identiche ambizioni in questo campionato.
Col rientro di Radicchio al fianco di Malagnino e la possibilità di schierare anche Candita a centrocampo e l’ultimo arrivato Mellis, al fianco di Trovato, il tecnico di Brindisi potrà attuare gli schemi e le intese provati in allenamento.
Negli ambienti sportivi della “Città Bianca”, intanto, cresce l’attesa per il passaggio della gestione societaria dell’Ostuni Sport nelle mani di una cordata forlivense che, nelle ultime settimane, ha mostrato l’interesse nei confronti del sindaco Tanzarella. L’azienda di cui la cordata fa parte si occupa di gestione di scommesse sportive on line.
Probabile formazione (4-3-2-1): Semprevivo; De Cesare, Trovato, Mellis, Mazzitelli; Giovannico, Candita, Salvestroni; Di Gennaro, Malagnino; Radicchio.
Indisponibili: nessuno | Squalificati: nessuno
Arbitro: Giuseppe De Filippis di Vasto
1 commento:
La nuova societa' è gia' in azione per il completamento dell'organico. Grandi acquisti all'orizzonte...
Posta un commento