lunedì 12 ottobre 2009

GROTTAGLIE-CASARANO 1-1: I ROSSAZZURRI CONTRO LA MALASORTE

(il gol del pareggio siglato da Serao)

Giusto pari tra Grottaglie e Casarano. Schermaglie iniziali da una parte e dall'altra per un match da subito interessante. Greco e Fazio (tiri deviati) non hanno fortuna. Ne ha davvero poca il Casarano al 14'. Incursione di Rocco sulla sinistra e prezioso assist per Cenciarelli al centro: palo. De Giorgi allontana sulla linea. Molto meglio i salentini nel primo quarto di gara. Sugli sviluppi del secondo corner leccese Villa mette al centro per D'Anna che in tuffo colpisce di testa: ancora palo.
Il calcio è strano e al «D'Amuri» se ne ha la riprova al 30'. Arcadio crossa, la palla è deviata e beffa Corradini che nel tentativo di deviarla la sospinge in rete. D'Anna può pareggiare prima del riposo, ma colpisce male e Laghezza para.
Al 5' della ripresa terzo angolo casaranese e Serao di testa sfiora il palo. Passa 1' e Cenciarelli serve per il nuovo entrato Presicce che manda a lato. Il Grottaglie prova a rispondere con Arcadio: tiro dalla distanza neutralizzato da Corradini. Greco ha uno spunto al 20' e Corradini è sempre attento. Villa di testa impegna Laghezza. Serao firma il pari dei salentini al 33'. Punizione di Villa e incornata vincente del difensore.

Nessun commento: